La Cavetta in breve

A solo mezz’ora d’auto da Roma e a pochi minuti dal centro di Trevigiano Romano, immersa tra frutteti ed uliveti, La Cavetta è una splendida villa di campagna circondata da un ettaro e mezzo di terreno, dal quale si può ammirare lo splendido panorama del Lago di Bracciano, uno dei laghi più rinomati del Sud Italia caratterizzato da quiete, bellezza, natura protetta e dalla sua affascinante storia, vecchia più di duemila anni.

La struttura è dotata di tutti i principali comfort, quali area relax con piscina esterna, ampio giardino con barbecue, idromassaggio, sauna e palestra.

Tutte le soluzioni di pernottamento sono disponibili in forma self-catering ed offrono la possibilità di godere della villa in esclusiva per eventi o per soggiorni di lunghi periodi. In alternativa si può semplicemente prenotare per un weekend fuori porta all’insegna del divertimento e del relax.

All’arrivo gli ospiti vengono omaggiati di una piccola cesta di prodotti locali; su richiesta saranno inoltre disponibili prodotti biologici, prodotti senza glutine, prodotti senza lattosio – qualsiasi richiesta in merito può essere soddisfatta se inoltrata con qualche giorno di preavviso.

Prima e durante il vostro soggiorno, sarete assistiti in ogni singola esigenza e necessità dal nostro staff. Su richiesta, sono infatti disponibili: servizio di transfer, servizio in camera o in piscina per bevande, servizio di lavanderia, servizio di pulizia, babysitting, aiuto nella preparazione di colazione e pasti e molto altro.

La possibilità di affittare tutta la tenuta apre ad alcuni servizi alternativi, tra i quali lo chef dedicato, il maggiordomo e l’autista. Tutti questi servizi sono da richiedere prima della prenotazione.

L’attenzione al dettaglio, aggiunta ad un’eleganza discreta degli ambienti interni ed esterni, sono ciò che caratterizza l’accoglienza e il servizio che La Cavetta vuole offrire e condividere con ogni singolo ospite, con il principale obbiettivo di rimanere tra i vostri pensieri più belli per sempre.